“Miele” per addolcire la tua giornata: in anteprima il nuovo video dei Caleido
Le melodie fresche della band toscana sono il marchio di fabbrica del nuovo singolo che anticipa l’album d’esordio. Ecco il videoclip in anteprima
Ritmo andante in ottavi, melodia trascinante e un approccio agli arrangiamenti che ricorda un po’ i Baustelle di Charlie Fa Surf. Miele è il nuovo singolo dei toscani Caleido, estratto dall’album d’esordio di prossima pubblicazione per La Lumaca Dischi. Il brano è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.
I Caleido sono Cristiano Sbolci Tortoli (voce e chitarra), Leonardo Nesi (batteria), Alessandro Rizzo (piano e tastiere), Lorenzo Carfì (chitarra) e Guido Frosini (basso).
Il video di Miele, diretto da Marta Fonti, racconta di “un protagonista che si alza dal letto e si prepara ad uscire – si legge in una nota stampa – Lo seguiamo incuriositi, ma senza sapere dove stia andando. In un negozio, poi mentre prepara una sigaretta, al bar per un caffè, quando scrolla su Instagram e infine saliamo su un autobus con lui. Arriva alla fermata, scende ed attraversa la strada. Ad un certo punto si ferma. Qualcosa o qualcuno ha attirato la sua attenzione”.