Italiana

Guarda in anteprima il video di “Crisi d’Astinenza” di Frank

“Crisi d’Astinenza” è il singolo d’esordio di Mattia Orlandini, in arte Frank. Lo accompagna un videoclip girato nella notte romana che vi presentiamo oggi in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il23 Novembre 2018
Guarda in anteprima il video di “Crisi d’Astinenza” di Frank

Frank - Crisi d'Astinenza - 1

Un brano rivolto a chi ha perso qualcosa o qualcuno, a tutte quelle situazioni legate a persone e luoghi che non sono più gli stessi: Crisi d’Astinenza è il singolo d’esordio del cantautore padovano Mattia Orlandini, in arte Frank, che esce su etichetta Sorry Mom! ed è accompagnato da un videoclip girato nella notte romana che vi presentiamo oggi in anteprima.

Frank - Crisi d'Astinenza - 2

“È uno sguardo verso quello che è stato e quello che è adesso – dice Frank a proposito di Crisi d’Astinenza – È uno sfogo contro l’apparente stallo in cui si è finiti, come quando stai con gli occhi chiusi chiuso dentro una stanza aperta”.


Sul fare musica spiega: “La parte che preferisco della musica è lo scrivere, lo faccio da sempre. Con i miei testi mi piace raccontare esperienze e situazioni che vivo in prima persona e in cui ci si può rivedere”.

Guarda in anteprima il video di Crisi d’Astinenza di Frank



Frank – Bio

Mattia Orlandini, in arte Frank, è un cantautore padovano. La musica lo accompagna sin da quando aveva 6 anni, quando ha iniziato prendere lezioni di pianoforte e chitarra. Per diversi anni ha suonato in una band con la quale ha registrato un disco. Dopo lo scioglimento nel 2016, ha deciso di intraprendere un percorso solista, sentendo la forte esigenza di raccontarsi attraverso testi e musica. Fra le sue principali influenze, Biffy Clyro, Bring Me the Horizon, The 1975, Taylor Swift e Thegiornalisti.


Share: