Italiana

Guarda in anteprima il video di “Sono Pazzo di Te?!” di Cali

Nuovo singolo per l’artista torinese che si contraddistingue per il recupero di un sound è un’attitudine pop punk: «Un brano che mi fa saltare come un pazzo»

Autore Billboard IT
  • Il9 Ottobre 2022
Guarda in anteprima il video di “Sono Pazzo di Te?!” di Cali

Cali (fonte: ufficio stampa)

Sono Pazzo di Te?! (ADA Music Italy), il nuovo singolo di Cali, artista torinese che si contraddistingue per il recupero di un sound è un’attitudine pop punk. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

Sono Pazzo di Te?! è un singolo energico e colorato, una stravagante dichiarazione d’amore. Il brano è stato scritto da Cali con Emanuele Aloia, composto e prodotto da Steve Tarta. Il videoclip è diretto da NAM Studio.


«Mi piace staccarmi dalla monotonia. Questo brano colora i momenti, mi fa saltare come un pazzo», racconta Cali. «È una canzone da punto esclamativo e interrogativo finale, perché anche se non la capisci ti colpisce».

Cali, all’anagrafe Alessandro Caligaris, è nato a Torino nel 2000. Nel 2020 pubblica il suo primo brano su Spotify e YouTube, Baci Amari. L’anno successivo pubblica i singoli Hotel Parigi, Amami Così e Longyearbyen, con cui si fa notare per il suo carattere pop rock influenzato da artisti come Yungblud dell’underground inglese. Nel 2022 esce con il brano Fragile, un’intima ballad che gli fa guadagnare una posizione nella playlist di Generazione Z su Spotify. Ad oggi conta oltre 100mila stream.


Guarda in anteprima il video di Sono Pazzo di Te di Cali

Share: