Italiana

Guarda in anteprima il video di “Troppo x Me” di Blake el Diablo

Reduce dal successo straordinario di “Odi et Amo” (20 milioni di stream), l’artista è tornato con una canzone dalle sonorità drill che racconta un amore passato e un nuovo inizio

Autore Billboard IT
  • Il23 Gennaio 2023
Guarda in anteprima il video di “Troppo x Me” di Blake el Diablo

Blake el Diablo (fonte: ufficio stampa)

Dopo il successo di Odi et Amo, brano che conta oltre 20 milioni di stream, Blake el Diablo è tornato con Troppo x Me, fuori dal 13 gennaio e distribuito da ADA Music Italy. Accompagna il singolo un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

In Troppo x Me le barre di Blake el Diablo raccontano un passato amore e un nuovo inizio, fondendosi alle sonorità drill di YaluDream e Rich Polo. Se Odi et Amo è stato il suo brano simbolo, dove l’artista si è spogliato della sofferenza e delle difficoltà di un amore tossico, con Troppo x Me si libera del passato, lo racconta e lo esorcizza.


Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, è un artista classe 2000 nato a Saronno, in provincia di Varese. Si appassiona alla musica in giovane età, ascoltando artisti come 50 Cent, Kanye West, Public Enemy. Attorno ai 14 anni inizia ad abbozzare le prime canzoni, per pubblicare i primi singoli due anni dopo.

Nel gennaio 2020, dopo vari singoli, pubblica Odi et Amo, brano che ad oggi conta oltre 20 milioni di stream. Nel mentre, inizia il suo percorso a fianco dei suoi due produttori e direttori artistici del progetto, parte del collettivo YR Music Group. A partire dal 2023 viene affiancato da ADA Music Italy, divisione di Warner Music Italy.


Guarda in anteprima il video di Troppo x Me di Blake el Diablo

Share: