Ex-Otago: un murales a Genova poco prima della loro data-evento
Il 15 febbraio gli Ex-Otago si esibiranno all’RDS Stadium di Genova. Il loro nuovo singolo è “Tutto Ciò Che Abbiamo”: è già uscito il videoclip
Belìn che Bravi è lo slogan che gli Ex-Otago hanno deciso di collegare alla loro prima volta all’RDS Stadium di Genova, la loro città. Il concerto-evento sarà il prossimo 15 febbraio e vedrà alcuni ospiti d’eccezione. Saliranno infatti sul palco insieme a loro anche Jack Savoretti e i Coma Cose.
Ma mentre aspettavano questo importante traguardo, gli Ex-Otago hanno avuto modo di stupirsi ancora una volta. Pochi giorni fa è stato infatti realizzato dall’artista leccese Chekos un murales a Marassi dedicato proprio alla band. A questo quartiere di Genova gli Otago hanno dedicato addirittura il titolo di un album. E questa opera d’arte accessibile a tutti ben racconta il legame che si può creare tra un artista e la propria città, le proprie radici.
La band di Solo Una Canzone ha pubblicato da poco il nuovo singolo Tutto Ciò Che Abbiamo. Ecco il videoclip ufficiale diretto da Maurizio Carucci.