“Liberato II”: fuori a sorpresa il nuovo album, ascoltalo qui
Pubblicato a mezzanotte il secondo lavoro full-length del misterioso artista partenopeo: contiene sette nuovi brani per circa mezz’ora di musica
“Liberato canta ancora”. Con la sintetica frase che ormai conosciamo bene, verso la scorsa mezzanotte il misterioso artista partenopeo ha lanciato a sorpresa non un singolo ma un intero nuovo album. Liberato II è disponibile da oggi, martedì 10 maggio, sulle piattaforme digitali. Contiene sette nuovi brani per circa mezz’ora di ascolto.
Non solo. Sul canale YouTube ufficiale sono già disponibili i visual di tutte le tracce dell’album, fra cui veri e propri videoclip per i brani E Te Veng’ a Piglià (precedentemente già uscito come singolo) e Partenope (quest’ultimo per la regia del fidato Francesco Lettieri).
Liberato non è certamente un artista iper-prolifico, ma è ancora capace di generare grande hype quando pubblica nuova musica. L’ultima sua “apparizione” risaliva all’estate scorsa, con il singolo Chiagne Ancora realizzato insieme a Ghali e J Lord. L’appuntamento live è per il 9 settembre: Liberato sarà headliner a Milano Rocks (all’Ippodromo SNAI San Siro). La data recupera quelle del 25 e 26 aprile del Mediolanum Forum, che a sua volta riprendeva quelle slittate causa Covid.