Italiana

I Måneskin hanno presentato (dal vivo) “Torna a Casa”: il video!

I Maneskin hanno presentato con due street performance a Roma e a Milano il loro nuovo singolo “Torna a Casa”: li abbiamo incontrati!

Autore Giovanni Ferrari
  • Il28 Settembre 2018
I Måneskin hanno presentato (dal vivo) “Torna a Casa”: il video!

I Maneskin hanno presentato il loro singolo "Torna a Casa" a sorpresa per le strade di Roma e Milano. Li abbiamo incontrati

Oggi, venerdì 28 settembre, esce il nuovo singolo dei Måneskin dal titolo Torna a Casa. Ieri, per presentare questo nuovo brano (che anticipa l’uscita di un album di inediti), la band rivelazione di X Factor 11 ha deciso di fare due street performance, a Roma e a Milano.

Ascolta qui Torna a Casa dei Måneskin

Infatti, la band si è presentata ieri pomeriggio in piazza XXIV Maggio a Milano, interpretando la hit Morirò da Re e il nuovo singolo Torna a Casa. Una ballad in stile-Måneskin, nella quale ritorna il personaggio di Marlena (già citata in Morirò da Re). Subito dopo la loro esibizione in mezzo ai fan, abbiamo fatto due battute con Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan.


Ma non è tutto. La band (che sarà ospite della prima puntata live di X Factor) ha oggi annunciato una nuova tournée, che prenderà il via l’8 marzo dall’Estragon di Bologna. Qui tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Le nuove date del tour 2019 dei Måneskin

8 marzo 2019 – Bologna, Estragon


13 marzo 2019 – Firenze, Obihall

15 marzo 2019 – Fontaneto d’Agogna (Novara), Phenomenon

16 marzo 2019 – Venaria (Torino),Teatro della Concordia

22 marzo 2019 – Padova, Gran Teatro Geox


24 marzo 2019 – Milano, Fabrique

30 marzo 2019 – Roma, Atlantico Live

Share: