Mora & Bronski: in anteprima il video di “Spaghetti Blues”

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip (diretto da Gianni Gaudenzi e Fabio Mora) di “Spaghetti Blues”, il nuovo singolo del duo Mora & Bronski. Eccolo

«Siamo rapiti dal blues, dalle radici della musica afroamericana e da tutte quelle canzoni che ci smuovono l’anima. E siamo italiani, nati dentro questo immenso bacino di storia e cultura, di arte e di vita! Così contaminiamo il mondo della canzone cantautorale, che è parte fondamentale del nostro background, e la tingiamo di toni scuri, creando alcune “zone d’ombra” dove prima magari non c’erano». Si raccontano in questo modo Mora & Bronski (all’anagrafe Fabio Mora e Fabio Ferraboschi), cantante e chitarrista che in questi giorni pubblicano un nuovo singolo che precede di qualche giorno l’uscita del nuovo album 50/50. 


Il brano che apre questo nuovo percorso musicale del duo è Spaghetti Blues (da domani 9 marzo uscirà su Spotify, iTunes, così come anche due remix curati da Jay n Ar e Distilled Noise).

In anteprima per i lettori di Billboard Italia, il videoclip di Spaghetti Blues diretto da Gianni Gaudenzi (Luna Video) e Fabio Mora:





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

"Fidatevi" dei Ministri: «Un disco per accettare il mostro nero»

Articolo Successivo

Al Blue Note di Milano arriva una serata dedicata al vinile

Articoli correlati
Achille Lauro e Boss Doms. Versi, prosa e rock’n’roll: il mantra del successo
Leggi di più

Achille Lauro e Boss Doms. Versi, prosa e rock’n’roll: il mantra del successo

Ebbene sì: Achille Lauro e Boss Doms sono due degli artisti più eclettici e dinamici che la scena hip hop italiana abbia mai avuto. La ricerca sonora è stata, sin dalle origini, la loro chiave di volta attingendo e amalgamando diversi generi tra loro. Dopo l’enorme successo di pubblico e critica del brano "Rolls Royce" e dopo la pubblicazione dell’album "1969", i due artisti sono pronti per portare in tour uno show accattivante e adrenalinico. Ne abbiamo avuto un assaggio in occasione del loro live al Core Festival di Treviso

Total
1
Share