Italiana

Mora & Bronski: in anteprima il video di “Spaghetti Blues”

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip (diretto da Gianni Gaudenzi e Fabio Mora) di “Spaghetti Blues”, il nuovo singolo del duo Mora & Bronski. Eccolo

Autore Billboard IT
  • Il8 Marzo 2018
Mora & Bronski: in anteprima il video di “Spaghetti Blues”

«Siamo rapiti dal blues, dalle radici della musica afroamericana e da tutte quelle canzoni che ci smuovono l’anima. E siamo italiani, nati dentro questo immenso bacino di storia e cultura, di arte e di vita! Così contaminiamo il mondo della canzone cantautorale, che è parte fondamentale del nostro background, e la tingiamo di toni scuri, creando alcune “zone d’ombra” dove prima magari non c’erano». Si raccontano in questo modo Mora & Bronski (all’anagrafe Fabio Mora e Fabio Ferraboschi), cantante e chitarrista che in questi giorni pubblicano un nuovo singolo che precede di qualche giorno l’uscita del nuovo album 50/50. 

Il brano che apre questo nuovo percorso musicale del duo è Spaghetti Blues (da domani 9 marzo uscirà su Spotify, iTunes, così come anche due remix curati da Jay n Ar e Distilled Noise).


In anteprima per i lettori di Billboard Italia, il videoclip di Spaghetti Blues diretto da Gianni Gaudenzi (Luna Video) e Fabio Mora:



Share: