Il nuovo singolo di Marco Mengoni è Muhammad Ali. Il brano è estratto dal suo ultimo progetto discografico, Atlantico (già certificato doppio platino).
La canzone è in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 5 aprile. E sempre oggi è uscito il videoclip ufficiale del brano. Per questo progetto, Mengoni è tornato nella sua Ronciglione: nel video cammina per le strade, in mezzo alla gente.
E non è tutto qui: per il videoclip girato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts!, l’artista (che ha già portato a casa 48 dischi di platino) ha voluto con sé anche la Banda Musicale Alceo Cantiani di Ronciglione. Mengoni è pronto per ripartire in tournée (qui tutte le date e le informazioni per l’acquisto dei biglietti).