Italiana

Tommaso Paradiso: Christian De Sica è il protagonista del video ufficiale di “Tutte le Notti”

Il videoclip, diretto da YouNuts!, esce a breve distanza dall’album di debutto solista del cantautore romano, Space Cowboy, a cui è dedicata la cover story del numero di marzo di Billboard Italia

Autore Billboard IT
  • Il9 Marzo 2022
Tommaso Paradiso: Christian De Sica è il protagonista del video ufficiale di “Tutte le Notti”

Tommaso Paradiso, foto ufficio stampa

Tommaso Paradiso ha pubblicato il suo album di debutto solista, Space Cowboy, venerdì 4 marzo. Oggi, mercoledì 9 marzo, il protagonista della cover story del numero di marzo di Billboard Italia ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo, Tutte le Notti.

Il video, diretto da YouNuts!, vede come protagonista d’eccezione Christian De Sica. L’attore qui veste i panni di un uomo intento a ricordare un amore lontano che sembra rinascere.


L’amore sognato rivive nelle stanze dell’albergo in cui è girato il videoclip, dalla camera dove De Sica si rigira tra le dita la fede nuziale immaginando la donna amata, interpretata da Eleonora Ivone, alla hall in cui ogni cosa parla di lei. Alla fine, un abbraccio che sembra reale si rivela solo un bel ricordo.

Scritta da Tommaso Paradiso e prodotta da Dorado Inc. (ovvero Dario Faini), Tutte le Notti è un sogno a occhi aperti, in cui il cantautore romano dà forma a una ballad romantica che racconta un amore lontano.


Il cantautore, inoltre, si prepara al debutto sul grande schermo. Arriverà infatti nelle sale italiane il 26, 27 e 28 aprile Sulle Nuvole, primo film da regista di Tommaso Paradiso. Il lungometraggio, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici, racconta una storia d’amore che vede come protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi.

Guarda il video di Tutte le notti

Guarda la video intervista a Tommaso Paradiso

Share: