Italiana

“Un’Altra Volta da Rischiare”: arriva il duetto tra Ermal Meta e J-Ax

L’annuncio dai social network. A gennaio 2019 esce “Un’Altra Volta Da Rischiare”, il brano che vede collaborare Ermal Meta e J-Ax. Tutte le informazioni

Autore Billboard IT
  • Il18 Dicembre 2018
“Un’Altra Volta da Rischiare”: arriva il duetto tra Ermal Meta e J-Ax

"Un'Altra Volta da Rischiare": arriva il duetto tra Ermal Meta e J-Ax

«È con immenso orgoglio che vi annuncio questa collaborazione con un vero fuoriclasse @jaxofficial. Grazie Zio per questa figata. #unaltravoltadarischiare sarà in radio, in pre order su iTunes e in pre save su Spotify dal 4 gennaio. Non vedo l’ora che sia vostra». Con questo tweet oggi, martedì 18 dicembre, Ermal Meta ha comunicato l’uscita del suo nuovo singolo, Un’Altra Volta da Rischiare, insieme a J-Ax.

L’artista (vincitore con Fabrizio Moro dell’ultimo Sanremo) ha incontrato i suoi fan pochi giorni fa in occasione della festa del suo FanClub e ha annunciato l’uscita di un CD live e DVD che racconteranno da vicino le emozioni del suo concerto del 28 aprile al Forum di Assago. Ma non è tutto qui. Al momento dell’annuncio di tale uscita (il CD/DVD sarà nei negozi dal 25 gennaio 2019), Ermal Meta aveva anticipato che nel disco ci sarebbero stati due inediti. Molto probabilmente, uno di questi sarà proprio il suo duetto con J-Ax.




Dal canto suo, “lo Zio” – archiviato il suo sodalizio con Fedez – ha portato a casa dieci concerti sold-out al Fabrique di Milano, dove ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera (sul palco con lui anche DJ Jad!). E poche settimane fa J-Ax ha pubblicato un libro, Consigli a Me Stesso – I Miei 25 Centesimi, che racconta le sue esperienze di vita.



Share: