Musica

Lady Gaga e Tony Bennett: guarda il video dietro le quinte di “Love For Sale”

Dopo “Cheek To Cheek” del 2014, il nuovo album collaborativo dei due artisti uscirà il prossimo 1 ottobre. Nel frattempo, ecco un regalo per i fan che potranno sbirciare nei momenti di realizzazione del progetto

Autore Billboard US
  • Il28 Settembre 2021
Lady Gaga e Tony Bennett: guarda il video dietro le quinte di “Love For Sale”

Lady Gaga e Tony Bennett, foto di cortesia

Lady Gaga e Tony Bennett sono veramente pronti a tornare, e questa volta, i fan potranno dare uno sguardo alla magia che accade in tempo reale. Questo venerdì, infatti, la coppia di artisti pubblicherà il nuovo album collaborativo Love For Sale (per Columbia Records/Interscope Records). All’interno, una raccolta di classici dal repertorio di Cole Porter.

Mentre l’attesa per l’album – annunciato lo scorso agosto – cresce a dismisura, Lady Gaga e Tony Bennett hanno voluto portare i fan all’interno delle sessioni di registrazione, oltre che della loro amicizia di lunga data, con uno speciale video dietro le quinte.


Love For Sale è il seguito di Cheek To Cheek, album del 2014 che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 dopo la sua uscita.

Lady Gaga e Tony Bennett, un video dietro le quinte del nuovo album collaborativo

Nella nuova clip, Lady Gaga racconta la genesi delle ultime sessioni di registrazione. «Tony mi ha chiamato subito dopo l’uscita di Cheek To Cheek, penso che fosse il giorno successivo all’uscita del disco ed era già finito primo in classifica», spiega Gaga. L’artista, che somiglia molto a una star dell’età dell’oro di Hollywood, ha aggiunto: «Mi ha detto che voleva fare questo album di Cole Porter con me. Cosa ho risposto? Che l’avrei fatto, e guarda un po’: ce l’abbiamo fatta».


Le nuove canzoni saranno disponibili nelle configurazioni standard, deluxe, vinile e cassetta, oltre a un’edizione cofanetto da collezione. Inoltre, i fan possono già da ora preordinare la versione deluxe su CD e vinile esclusivamente tramite Target, con le tracce bonus I’ve Got You Under My Skin e You’re The Top.

Love For Sale sarà l’ultimo album in studio di Tony Bennett, ed è il culmine di una storia collaborativa decennale con Lady Gaga. Guarda il video qui sotto:

Share: