Alvaro Soler pubblica “La Cintura”: sarà tormentone?

Dopo i successi “El Mismo Sol”, “Sofia” e “Libre”, Alvaro Soler si candida per il tormentone dell’estate 2018 con “La Cintura”

In questi ultimi anni estate è anche sinonimo di Alvaro Soler. Il cantante nato a Barcellona da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga ci ha infatti abituato ad alcuni successi come El Mismo Sol, Sofia, Libre e Yo Contigo, Tu Conmigo.


Il suo disco di debutto Eterno Agosto è stato certificato platino ed è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per ben 53 settimane consecutive. Tra gli altri, il cantante ha duettato con Emma, Max Gazzè e Jennifer Lopez.

Ora Alvaro Soler si candida per il tormentone dell’estate 2018 con La Cintura, un brano che riprende le sonorità alle quali ci ha abituato e che ha già registrato numeri importanti nel nostro Paese (la canzone è rimasta per tutto lo scorso week-end sulla vetta della classifica di iTunes Italia).


Il videoclip de La Cintura è stato girato a Cuba e ha già superato 2,7 milioni di visualizzazioni (arrivando anche in questo caso alla #1 delle tendenze di YouTube). Eccolo:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Matt Simons: guarda il video del nuovo singolo "We Can Do Better"

Articolo Successivo
Rototom Sunsplash

Torna Terraforma: tutte le anticipazioni sull'edizione 2018

Articoli correlati
Chiara Galiazzo torna con Pioggia Viola il suo nuovo singolo insieme a J-Ax
Leggi di più

Le 10 canzoni dell’estate di Chiara Galiazzo

Estate è (anche) sinonimo di ricordi e aneddoti. Abbiamo chiesto ad alcuni artisti di condividere con noi le 10 canzoni che collegano da sempre all’estate. Scopri la selezione di Chiara Galiazzo - che oggi festeggia il suo compleanno - sul nostro sito

Total
0
Share