Pop

Annalisa e Tananai annunciano “Storie brevi”

Dopo aver duettato nella prima delle due date all’Arena di Verona della cantante, i due artisti pubblicheranno il loro primo singolo in collaborazione il prossimo 5 giugno

Autore Billboard IT
  • Il30 Maggio 2024
Annalisa e Tananai annunciano “Storie brevi”

Col senno di poi, qualche settimana fa, un indizio ce l’avevano dato. Durante il primo dei due appuntamenti di Tutti all’Arena, Annalisa aveva ospitato sul palco numerosi ospiti, tra i quali Tananai. I due si erano esibiti in una commovente versione di Tango, brano con cui l’artista si era classificato quinto al Festival di Sanremo del 2023. «Sarebbe bello fare qualcosa insieme…» aveva detto in quell’occasione il cantante. Una proposta che i due hanno ripostato sui loro profili social negli scorsi giorni. Il prossimo 5 giugno il sogno diventerà realtà e uscirà il loro primo inedito insieme intitolato Storie brevi.

Dopo un 2023 da assoluta protagonista, grazie al successo del suo album E poi siamo finiti nel vortice, Annalisa non si è più fermata. Prima il terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo con la hit Sinceramente, un tour nei palazzetti e poi una lunga serie di appuntamenti estivi che la porteranno in giro per l’Italia. Nel mezzo anche il premio come Global Force ai Billboard Women in Music ritirato a Los Angeles.

Quello con Tananai sarà il secondo singolo pubblicato nell’arco di meno un mese da Annalisa. Poche settimane fa è infatti uscita la canzone in featuring con Don Joe, Guè ed Ernia, Istinto animale. L’artista milanese invece ha rilasciato il suo ultimo singolo VELENO, il primo dall’uscita del suo secondo album RAVE, ECLISSI, lo scorso 14 marzo. Tananai, da sempre tifoso interista, ha anche scritto l’inno per la vittoria del ventesimo scudetto dell’Inter Ho fatto un sogno. Con lui altri due cuori nerazzurri: Rose Villain, protagonista della nostra ultima cover di maggio/giugno, e Madame.

Share: