Pop

Guarda in anteprima il video di “Tardi” di Coca Puma

Il brano è il secondo singolo estratto dall’album d’esordio solista “Panorama Olivia”, in uscita il 19 aprile per Dischi Sotterranei e ODD Clique

Autore Billboard IT
  • Il27 Marzo 2024
Guarda in anteprima il video di “Tardi” di Coca Puma

Coca Puma (fonte: ufficio stampa)

Un brano intimo, cupo e allo stesso tempo sognante, per ricordarsi che “non è mai troppo tardi”. Dopo l’esordio con Porta Pia (inserita in playlist Spotify come New Music Friday, Equal, Caleido e in copertina su Anima R&B), il 22 marzo è uscito Tardi, il nuovo singolo di Coca Puma. È il secondo estratto dall’album d’esordio solista Panorama Olivia, in uscita il 19 aprile per Dischi Sotterranei e ODD Clique. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Il video di Tardi

Nel videoclip di Tardi, diretto e girato in Super8 da Brando Pacitto, il protagonista è alla ricerca spasmodica di qualcosa che forse neanche sa. Il tempo è veloce, stretto e fragile. L’unico modo per trovare respiro in questa frenesia è immaginarsi diversi e lasciarsi andare ad un’immagine nuova e sorprendente.

Coca Puma presenterà dal vivo Tardi e i brani contenuti nell’album Panorama Olivia con un tour organizzato da DNA concerti. Queste le prime date confermate:

  • 19 aprile – Roma, Monk
  • 24 maggio – Padova, Arcella Bella
  • 25 maggio – Bologna, Covo Club
  • 26 maggio – Milano, MI AMI

Coca Puma – Bio

Classe 1998, romana, Coca Puma è il moniker di Costanza Puma, artista di formazione nu-jazz che si muove in un orizzonte sonoro fra dream pop, nu soul, elettronica, ambient e post-rock. Il suo interesse per la relazione fra suono e immagine in movimento la trascina nella produzione di musiche per il cinema e jingle pubblicitari.

Ha lavorato alle musiche di La rivoluzione siamo noi, film dell’Istituto Luce Cinecittà che racconta il decennio 1967-77 e di Luce sul Piemonte, presentato al Torino Film Festival. Attualmente sta lavorando alla colonna sonora di Quasi a casa, film d’esordio di Carolina Pavone, prodotto da Sacher Film, Vivo Film e Rai Cinema.

Le sue esperienze dal vivo comprendono palchi come Monk (Roma), Anfiteatro del Venda (Padova), Cosmo Jazz (Chamonix), Alcazar Live (Roma), MIND Festival (Montecosaro), Sherwood Festival (Padova), Ex Macello (Milano) per Dr. Martens presented by MI AMI, Arci Bellezza (Milano) per CBCR presented by Rockit.

Coca Puma è in procinto di pubblicare il suo primo album da solista.

Share: