Niente “Attacchi di Panico” con Ciliari: guarda il video in anteprima
Il nuovo singolo del cantautore affronta con delicatezza temi a volte sottovalutati come quelli dell’ansia e della depressione
Attacchi di Panico è il nuovo singolo di Ciliari, disponibile da venerdì 4 ottobre in distribuzione Believe. Torna con questo nuovo brano, dopo l’album Maledetti Noi, riconfermando il sodalizio con il producer Riccardo Scirè. Accompagna la canzone un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di Attacchi di Panico di Ciliari
“Attacchi di Panico è un singolo per non sentirsi soli”, si legge in una nota stampa, “un antidepressivo da urlare a squarciagola, che parla di un amore finito, della consapevolezza di non riuscire a stare bene e di lotte interiori. Un modo per affrontare con delicatezza temi a volte sottovalutati come quelli dell’ansia e della depressione”.
Bio
Tra i “Best of Indie Italia 2021 e 2023” di Spotify e Amazon Music con più di 8 milioni di ascolti, in Viral 50 Italia con la sua Giornata di Merda e le copertine di Indie Italia” e “Scuola Indie”, Ciliari ha conquistato un vasto pubblico, al punto da essere inserito in più di 13mila playlist di tutto il mondo.
Nel 2022 escono Lato C e Lato D, i primi due EP di Ciliari, che contengono brani come Nebbia, Giornata di Merda, Tuttoaputtane, Porno 80 e Anche Se Non Ti Conosco, distribuiti da Believe e prodotti da Riccardo Scirè con Adel Al Kassem, Luca Mezzadra, Roberto Pace, Marco Rossi ed Emanuele Alosi.
Maledetto Amore è il singolo che inaugura il 2023 di Ciliari, che anticipa la sua partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Roma e il singolo Enoteca Discoteca. Dopo l’energica Puntifragola, uscita durante il mese di ottobre, Ciliari abbraccia la sua malinconia con il singolo Basta, che anticipa l’album Maledetti Noi, uscito l’8 dicembre 2023.