Le BLACKPINK hanno pubblicato “The Girls”, il loro nuovo singolo
Il brano ha debuttato per la prima volta nell’applicazione mobile della girlband, The Game
Blinks, l’attesa è finalmente finita! Oggi le BLACKPINK – che quest’anno si sono esibite come headliner al Coachella – hanno pubblicato ufficialmente il loro nuovo singolo, The Girls. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming, dopo che – insieme al video musicale che lo accompagna – era stato reso disponibile per la prima volta solo a chi ha giocato a The Game, l’ultima applicazione mobile delle BLACKPINK, che hanno fatto incursione nel mondo dei giochi.
In The Game, i giocatori possono diventare il produttore musicale delle BLACKPINK e intervenire nella carriera delle ragazze e nei loro programmi giornalieri. Oltre a personalizzare gli outfit dei membri, gestire la propria agenzia, giocare con i puzzle e molto altro ancora nel mondo delle BLACKPINK.
Il video musicale del brano presenta piccole versioni cartoon dei membri Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé che ballano il brano in simpatici abiti di scena, mentre eseguono coreografie sincronizzate. “Viviamo velocemente, lo facciamo così. E non mentiamo, siamo nate per essere arrabbiate. Meglio venire bene o non tornare mai più. Non scherzare con le ragazze, con le ragazze, con le ragazze. Segnale di stop, lo stiamo bruciando. Meglio stare attenti, stiamo arrivando forte. Bang, bang, stiamo solo giocando. Non scherzare con le ragazze, con le ragazze, con le ragazze”, cantano le BLACKPINK nel ritornello ad alta energia del loro nuovo singolo.
The Girls è la prima proposta delle BLACKPINK come gruppo dopo l’uscita del loro secondo album in studio, Born Pink. L’album ha trascorso 13 settimane e ha raggiunto la posizione n. 1 della classifica di tutti i generi Billboard 200, mentre i due singoli dell’album, Pink Venom e Shut Down, hanno raggiunto le posizioni n. 22 e 25 della Billboard Hot 100.