Lady Gaga duetta a sorpresa con Bradley Cooper a Las Vegas: il video
Durante la sua residency a Las Vegas, Lady Gaga ha ospitato sul palco Bradley Cooper per un duetto su “Shallow”. Ecco il video dell’emozionante performance
Lady Gaga ha emozionato il suo pubblico a Las Vegas sabato 26 gennaio, quando ha portato sul palco con sé Bradley Cooper. I due hanno eseguito il loro premiatissimo duetto di A Star is Born, Shallow.
Lady Gaga si sta attualmente esibendo al Park MGM di Las Vegas per le sue due residency (Enigma e Jazz & Piano). Bradley Cooper è uscito dal backstage per abbracciare la sua co-protagonista e ha afferrato lo sgabello accanto al microfono. Gaga si è inginocchiata ai suoi piedi, sbalordita, e alla fine si è diretta verso il piano per cantare il brano con lui.
La pop star ha suonato Shallow durante il suo show Enigma a dicembre, ma questa è la prima volta che lei ha duettato dal vivo con Cooper dopo l’uscita del film.
Shallow ha ricevuto una nomination agli Oscar 2019 come miglior canzone originale. Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati nominati rispettivamente come miglior attrice e miglior attore. Il film ha già collezionato vittorie ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards per la migliore canzone.