Pop

BTS: la “Fortnite Dance Challenge” al Tonight Show di Jimmy Fallon

I BTS sono stati ospiti al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Hanno ballato sulla “Fortnite Dance Challenge” e si sono esibiti live

Autore Billboard US
  • Il26 Settembre 2018
BTS: la “Fortnite Dance Challenge” al Tonight Show di Jimmy Fallon

I BTS, ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon, hanno partecipato alla "Fortnite Dance Challenge"

In una settimana pazzesca, chiusa con un discorso alle Nazioni Unite e con due concerti sold-out, i BTS hanno ritagliato un po’ di tempo per chiacchierare e per ballare con Jimmy Fallon al suo The Tonight Show.

Nel suo discorso di apertura, Fallon ha presentato i BTS come «la più grande boy band del pianeta». Poi, l’host ha mostrato una clip nella quale lui e i sette membri (RM, J-Hope, Jimin, Jin, Jungkook, V e Suga) hanno partecipato alla “Fortnite Dance Challenge”.


Gli otto hanno ballato su mosse iconiche, che poi venivano imitate dai personaggi dal videogioco. I BTS hanno anche mostrato a Fallon alcune delle mosse di Idol.



Durante una parte dell’intervista durante lo show (e dopo la Fortnite Dance Challenge), i membri dei BTS e Fallon hanno parlato del loro periodo a New York, del loro tour e del discorso all’ONU. «Ero così nervoso», ha detto RM, riguardo al suo discorso. «Tenevo stretto il foglio con il discorso ma si vedevano le mie mani tremare».


Poi ha anche parlato del messaggio di Speak Yourself. «La prima cosa importante è conoscersi e amare noi stessi».



Suga ha poi espresso il suo sogno di «andare ai Grammy».

Più tardi, il gruppo ha eseguito i brani Idol e I’m Fine. L’episodio di mercoledì del The Tonight Show ha seguìto la premiere dell’ultima stagione di This Is Us della NBC. È infatti iniziato con una breve apparizione di Mandy Moore.



La presenza dei BTS al Tonight Show sarà seguita dall’apparizione del gruppo a Good Morning America. I BTS si esibiranno in due spettacoli sold out al New Prudential Center di Newark il 28 e 29 settembre. Poi torneranno per uno storico concerto (sold-out) allo stadio Citi Field.


Share: