Pop

Chris Martin si è travestito da turista imbranato per registrare un video in un karaoke di Las Vegas

Il frontman della band britannica si è presentato in incognito per cantare “All My Love”, tratto dal nuovo album “Moon Music”

Autore Billboard US
  • Il23 Settembre 2024
Chris Martin si è travestito da turista imbranato per registrare un video in un karaoke di Las Vegas

Coldplay, foto di Anna Lee

Se quel tizio sul palco del Dino’s Lounge di Las Vegas che cantava al karaoke sembrava un po’ più bravo del solito ubriacone del Minnesota, è perché altri non era che Chris Martin. Il frontman dei Coldplay si è preso una pausa dal tour mondiale del Music of the Spheres per divertirsi un po’ a Sin City questo fine settimana, quando si è presentato in incognito come uno scorbutico uomo d’affari in preda a una sbronza mentre girava il video del prossimo singolo del nuovo album Moon Music, All My Love.

In città per un set speciale durante la seconda serata dell’iHeartRadio Music Festival 2024, Chris Martin è entrato nell’amato karoake bar di Las Vegas per un po’ di divertimento business casual dopo lo spettacolo. Vestito con un abito troppo grande e squadrato, una brutta parrucca color rame e occhiali da nerd, il cantante dei Coldplay è salito sul palco tenendo in mano un singolo palloncino per cantare la ballata struggente tratta dal decimo album in studio della band, in uscita il 4 ottobre.

Il video virale di Chris Martin a Las Vegas

Nel video dei fan, Martin ondeggia nervosamente sul palco mentre la gente chiacchiera in sottofondo e occasionalmente applaude alla sua performance. A un certo punto, chiama una donna sul palco, l’abbraccia e le consegna il palloncino, in modo da poter affrontare il resto della canzone senza alcuno sforzo.

Dino’s ha postato una clip dell’esibizione a sorpresa – che si conclude con Martin che si strappa la parrucca tra gli applausi sfrenati dei fan presenti – scrivendo su Instagram: “GRAZIE CHRIS MARTIN @coldplay PER AVERCI SCELTO DI REGISTRARE IL TUO VIDEO MUSICALE CON 🤯 È STATO UN MOMENTO VIRALE. LA PIÙ GRANDE SORPRESA DELL’ANNO. Grazie ancora per essere un ragazzo così in gamba. Buona fortuna per il nuovo album e speriamo di vederti in futuro”.

Moon Music, il seguito di From Earth With Love del 2021, è stato finora anticipato dai singoli Feels Like I’m Falling in Love e We Pray con Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini.

Share: