Coma_Cose: il nuovo singolo è “Post Concerto”
Il duo milanese dei Coma_Cose pubblica il nuovo singolo “Post Concerto”, dedicato ai fan: «Ci avete fatto pensare ai nostri post-concerto, a quel misto di energia e nostalgia che ti lascia addosso una bella serata»

Il loro è un concept musicale interessante. Il duo milanese dei Coma_Cose ha pubblicato oggi, venerdì 2 marzo, il nuovo singolo, Post Concerto. Un brano che riassume le sonorità del duo e che, in questo caso, si avvicina all’acid britannico.
I Coma_Cose hanno scritto sul loro profilo Facebook: «Esce oggi Post Concerto ed è un pezzo in cui VOI siete stati fondamentali, ci state dando tanto affetto e ogni volta che suoniamo dal vivo una delle figate sono le storie che ci mandate di quando tornate a casa cantando ancora i nostri pezzi. Ci avete fatto pensare anche ai nostri post-concerto, a quel misto di energia e nostalgia che ti lascia addosso una bella serata…».
Ascolta Post Concerto dei Coma_Cose
Bio
I Coma_Cose si sono formati nel 2017 a Milano. Sono Fausto Zanardelli (in arte Fausto Lama) e Francesca Mesiano (in arte California). Fausto, già attivo in passato con altri progetti, ha preso una pausa dalla musica prima di essere convinto a rientrare in scena da California, che portava con sé esperienze legate all’elettronica e alla scena indipendente.
Nel corso del 2017 il duo ha iniziato a farsi conoscere con una serie di singoli accompagnati da videoclip: Cannibalismo è stato il primo, seguito da brani come Golgota, Deserto e Jugoslavia. Verso la fine dell’anno hanno pubblicato il loro primo EP, Inverno Ticinese, con cui hanno mostrato fin da subito una forte identità sonora che fonde elementi del cantautorato italiano anni ’60/70 e pulsazioni hip hop / spoken word, creando atmosfere intime ma visivamente e stilisticamente molto curate.