Gazzelle: fuori il video del nuovo singolo “Martelli”
Il nuovo singolo di Gazzelle era stato pubblicato a sorpresa pochi giorni fa sulle piattaforme di streaming. Da oggi “Martelli” è anche un videoclip, per la regia di Danilo Bubani
Gazzelle
Il nuovo singolo di Gazzelle era stato pubblicato a sorpresa pochi giorni fa sulle piattaforme di streaming: da oggi Martelli è anche un videoclip, per la regia di Danilo Bubani. La canzone parla del senso di perdita dopo la fine di un amore (Sei come sei / Ma non sei come vorrei / Io e lei eravamo più belli) con una tinta di dark humour nel ritornello (Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa).
Il video di Martelli di Gazzelle
Martelli – come le altre bonus track Sayonara, Stelle Filanti, Nero e Meglio Così – sarà contenuto in Megasuperbattito, edizione deluxe del fortunato album d’esordio di Gazzelle, Superbattito del 2017, in uscita il 2 marzo. «Superbattito è un disco d’amore – ci ha spiegato Gazzelle nella nostra intervista – ma non mi piacciono le cose troppo sdolcinate, smielate. Ho voluto sintetizzare il tutto con una visione un po’ più sexy, più passionale».

Gazzelle si esibirà di nuovo live il 16 (già sold out) e il 17 marzo all’Atlantico di Roma e il 18 al Fabrique di Milano (anche questa data è andata rapidamente sold out).
Bio
Gazzelle è lo pseudonimo del cantautore romano Flavio Bruno Pardini, emerso nella nuova scena indie pop italiana alla metà degli anni ‘10. Dopo essersi fatto notare con una serie di brani pubblicati online in forma anonima, attira rapidamente l’attenzione grazie al suo stile intimo, malinconico e immediato, caratterizzato da testi essenziali e da un immaginario urbano e quotidiano.
Nel marzo 2017 pubblica il suo album d’esordio, Superbattito, che contiene i singoli Quella Te, Zucchero Filato e NMRPM. Il disco si afferma come uno dei lavori di riferimento della nuova ondata indie pop romana, consolidando il successo del progetto e contribuendo a definire l’estetica musicale che lo contraddistingue.
Tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018 Gazzelle continua a crescere in popolarità grazie a un’intensa attività live e alla pubblicazione di nuovi brani che ampliano il pubblico e aumentano l’attenzione attorno al suo nome.
