Pop

Il secondo album di Billie Eilish potrebbe uscire il 30 luglio

In diverse città sono apparsi dei cartelli pubblicitari che sembrano annunciare l’uscita del secondo progetto di Billie Eilish

Autore Billboard IT
  • Il27 Aprile 2021
Il secondo album di Billie Eilish potrebbe uscire il 30 luglio

Billie Eilish, foto di Kenneth Cappello

Qualche ora fa abbiamo parlato dell’uscita del nuovo singolo di Billie Eilish, Happier Than Ever. Vi abbiamo inoltre detto che il suo secondo album poteva essere più vicino del previsto, e non ci sbagliavamo. Infatti Happier Than Ever, il secondo progetto in studio di Billie Eilish, uscirà il prossimo 30 luglio. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma vari cartelloni pubblicitari sono apparsi in diverse città, lasciando pochi dubbi all’immaginazione.  

Billie Eilish, durante un’intervista al Late Show di Stephen Colbert, ha raccontato come il tempo di inattività concessole dalla pandemia le abbia permesso di tornare in studio.

«Non credo che avrei fatto lo stesso album, o addirittura un album, se non fosse stato per il Covid» ha detto la cantante. Ma ha anche spiegato che questo non significa che il disco parlerà della pandemia: «È solo che quando le cose sono diverse nella tua vita, anche tu sei diverso. È così e basta».

Share: