Pop

I BTS si sono riuniti per festeggiare la fine del servizio militare di Jin

Il componente della band K-pop ha festeggiato la conclusione del servizio di leva obbligatorio con il resto del gruppo

Autore Billboard IT
  • Il12 Giugno 2024
I BTS si sono riuniti per festeggiare la fine del servizio militare di Jin

Il processo di “riunificazione” dei BTS dal servizio militare obbligatorio è ufficilamente iniziato: Jin, il primo dei sette componenti ad arruolarsi, ha concluso ieri il suo impegno nell’esercito. Per l’occasione tutta la band, ad eccezione di Suga, si è riunita per celebrare il momento. “Jin is back” è la scritta che campeggia dietro i ragazzi in posa nella foto pubblicata sul profilo X della band. Il ritorno dell’artista dal servizio di leva verrà festeggiato anche dal vivo in occasione della BTS FESTA. Sarà la prima apparizione di Jin in pubblico dopo poco meno di due anni.

Jin è stato congedato questa mattina. Ad attenderlo davanti alla caserma, quando è uscito con un mazzo di fiori in mano, c’erano cinque dei suoi compagni dei BTS. La tv sudcoreana ha ripreso in diretta i momenti del loro incontro, tra cui anche quello che ha visto protagonista RM in una breve esecuzione di Dynamite col sassofono. Il rapper è reduce dalla pubblicazione del suo album solista Right Place, Wrong Person.

Suga non ha potuto visitare Jin insieme al resto dei BTS per via di impegni non rimandabili. Tutti e sette poi i membri dei BTS si sono poi ritrovati privatamente presso la sede della HYBE a Seoul. Il luogo dove poi è stata scattata la foto già citata.

La BTS FESTA con Jin in attesa della reunion nel 2025

Domani alla Jamsil Arena di Seoul andrà in scena, come ogni anno, la BTS FESTA. L’evento, organizzato da Big Hit Music, celebra l’anniversario del debutto della band che nel 2013 usicì con il singolo No More Dream: il protagonista sarà Jin. I fan dell’ARMY vincitori della lotteria avranno la possibilità di abbracciare e stringere la mano all’idol. La sera stessa, inoltre, Jin terrà uno speciale showcase che sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Weverse per i possessori di un abbonamento ufficiale all’ARMY.

Il prossimo componente a concludere il servizio militare sarà J-Hope. La reunion della band è prevista per il 2025.

Share: