Pop

Justin Bieber canterà “Journals” al concerto di Tik Tok per San Valentino

Il 14 si terrà il primo vero e proprio concerto targato TikTok di sempre, con Justin Bieber e il suo album del 2013 assoluti protagonisti

Autore Billboard US
  • Il11 Febbraio 2021
Justin Bieber canterà “Journals” al concerto di Tik Tok per San Valentino

Justin Bieber / Mike Rosenthal

Domenica è San Valentino, e ci penserà Justin Bieber a celebrare il giorno più atteso da milioni di coppie con un’esibizione speciale di un suo vecchio album, tra i preferiti dei suoi fan di lunga data. Parliamo di Journals, uscito nel 2013 e parte della serie di pubblicazioni Music Mondays, condivise dal cantante canadese tra ottobre e dicembre dello stesso anno. Il tutto si terrà su una piattaforma d’eccezione: TikTok.

L’appuntamento è sul profilo ufficiale di Justin, che eseguirà il progetto – comprese le canzoni dal sapore R&B Heartbreaker e All That Matters – nella cornice del concerto Live From the Drew House.


Justin Bieber, che conta più di 19,5 milioni di follower su TikTok, performerà le canzoni per il primo concerto di lunga durata mai tenuto su TikTok alle 9.00 ET (le 15 italiane) con una nuova messa in onda il giorno seguente.

Tra TikTok e Nickelodeon

Secondo un comunicato che annunciava il concerto, Journals ha collezionato ben tre miliardi di stream in tutto il mondo fino ad oggi. Reduce da un 2020 di altissimo livello, Justin ha commentato così l’evento:

«Sono entusiasta di dare vita a questo spettacolo. Journals è uno dei miei progetti preferiti e non l’ho mai eseguito dal vivo. Sono grato a TikTok per avermi aiutato a portare a tutti questo show il ​​giorno di San Valentino».


Justin Bieber si è affermato recentemente come l’artista con il maggior numero di nomination (4) ai Nickelodeon Kids Choice Awards 2021: favorite male artist, favorite song (con la sua Yummy) e ben due per la categoria favorite music collaboration, Lonely (in collaborazione con Benny Blanco) e Holy (realizzata con Chance The Rapper). L’attore e comico Kenan Thompson condurrà lo spettacolo, che andrà in onda in diretta il 13 marzo, la notte prima dei Grammy Awards.

Share: