La nuova scommessa del K-pop? I TXT
Il nuovo gruppo dell’etichetta coreana Big Hit Entertainment? I TXT. Cinque membri e una grande attesa sul loro percorso. Saranno i nuovi BTS?
Ieri, 23 gennaio, l’etichetta Big Hit Entertainment della Corea del Sud ha lanciato la sua nuova boyband, i TOMORROW X TOGETHER, conosciuti anche come TXT.
Dopo settimane di anticipazioni dei singoli membri, ora la formazione dei TOMORROW X TOGETHER è stata confermata. È una squadra di cinque membri: Yeonjun, Soobin, Hueningkai, Taehyun e Beomgyu.
Il gruppo è descritto da Big Hit come «una boyband brillante e giovane composta da cinque membri, nella quale ogni artista è diverso dall’altro. Brilla a modo proprio per creare sinergia. Attraverso il loro Introduction Film – What Do You Do?, i membri hanno dimostrato di essere brillanti e pieni di energia. Il gruppo si riunisce sotto un unico sogno nella speranza di costruire un nuovo domani».
Il film presenta i membri della band – tutti adolescenti – che giocano in una varietà di ambientazioni, tra le quali un set vuoto, un vagone della metropolitana, una scuola e un campo da calcio.
Non è ancora noto quando i TXT lanceranno la loro prima uscita musicale.
Il quintetto è il primo nuovo gruppo dell’etichetta sin dal lancio dei BTS nel 2013.