Film

Lady Gaga e Bradley Cooper: guarda il video del loro duetto “Shallow”

È uscito il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Il brano “Shallow” fa parte della colonna sonora di “A Star is Born”, il film di cui sono protagonisti

Autore Billboard US
  • Il30 Settembre 2018
Lady Gaga e Bradley Cooper: guarda il video del loro duetto “Shallow”

Lady Gaga

Lady Gaga ha lanciato il brano Shallow, un duetto mozzafiato con Bradley Cooper, tratto dal loro prossimo film A Star Is Born. 

Shallow è una delle tante tracce presenti nella colonna sonora del film tanto atteso. A Star Is Born racconta la storia di Ally (Gaga), una giovane e aspirante cantante, che si innamora del suo mentore Jackson Maine (Cooper), una star del paese che combatte contro demoni interiori.


In una recente intervista con Zane Lowe, Gaga ha elogiato Cooper come regista e come star. Commentando la sua voce, Lady Gaga ha detto: «Canta dalla sua anima. E sa come raccontare una storia quando canta. L’ho sentito subito».

L’uscita della canzone include anche un videoclip di Cooper e Gaga che eseguono la canzone in A Star Is Born. Si vedono anche altre riprese del film. Il video inizia con Maine che canta Shallow da solo sul palco. Poi, viene raggiunto da Ally, e insieme i due eseguono il loro potente duetto. Seguono poi frammenti del film, che suggeriscono la loro storia d’amore in via di sviluppo, ma anche le lotte di Maine con gli alcolici.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Shallow è stata scritta da Gaga insieme a Mark Ronson, Andrew Wyatt e Anthony Rossomando. Ed è una balld forte che presenta un’armonia sorprendente tra Gaga e Cooper.

Gaga ha anche anticipato a Lowe che Shallow arriva in un «momento cruciale» del film. «Sono due persone che parlano tra loro. Parlano del bisogno e della voglia di tuffarsi fino in fondo, scappando dalla superficie», ha detto Gaga.

A Star Is Born uscirà nei cinema il prossimo 5 ottobre. Lo stesso giorno sarà disponibile anche la colonna sonora (Interscope).

Guarda qui il video di Shallow



Share: