Pop

Lady Gaga: «Sto scrivendo la miglior musica di sempre»

“Non ricordo una volta in cui sono stata così felice nel giorno del mio compleanno”, ha scritto la popstar

Autore Billboard US
  • Il29 Marzo 2024
Lady Gaga: «Sto scrivendo la miglior musica di sempre»

Lady Gaga (foto di Kevin Mazur / Getty Images for Park MGM Las Vegas)

Ieri era il compleanno di Lady Gaga ma è stata lei a fare un regalo ai suoi fan sotto forma di aggiornamenti sulla sua nuova musica. La popstar 38enne ha condiviso un caloroso post su Instagram dove è stata riempita di messaggi di amore e affetto.

“Oggi è stato un giorno così speciale”, scrive Lady Gaga, “Non ricordo una volta in cui sono stata così felice nel giorno del mio compleanno. Sono innamorata del mio migliore amico, la mia famiglia e i miei amici sono amorevoli, gentili e sani. Sento che il mio cuore sta scoppiando di gratitudine per la mia salute e la mia musica”.

Lady Gaga nel giorno del suo compleanno: «Sto scrivendo la miglior musica di sempre»

Lady Gaga ha riflettuto anche sulla sua fitta agenda lavorativa, che comprende il sequel di Joker di Todd Phillips (per il quale vestirà i panni di Harley Quinn accanto al protagonista Joaquin Phoenix) in uscita nelle sale il 4 ottobre. Ma soprattutto nuova musica. “Sto scrivendo la mia miglior musica da quando ho memoria”, ha affermato entusiasta la cantante che recentemente aveva mostrato delle immagini in studio. “Vedere i messaggi dei miei Little Monsters da tutto il mondo e dagli artisti che amano il mio lavoro significa molto per me”, ha continuato nel post. “Grazie per amarmi come fate e per avere un affetto così vero per le mie canzoni”.

Sono passati quasi quattro anni da quando Lady Gaga ha pubblicato Chromatica, il suo sesto album in studio che ha debuttato al n. 1 della Billboard 200 nel giugno 2020, per la sua sesta posizione in classifica. Sebbene si sappia ancora poco della direzione e dello stile della sua prossima era musicale, Gaga ha confermato sui social media che “non farà un album rock”.

Nel suo ultimo post, Lady Gaga, che al volante di un’auto indossa una giacca di pelle nera e sfoggia capelli lunghi e sopracciglia bionde ossigenate, aggiunge: “Scrivo canzoni pop da quando ero una ragazzina. Non posso credere di poter ancora fare ciò che amo. Questo sarà un anno importante e significativo per noi, lo so. La musica cambia la vita delle persone e sono onorata di poterne fare parte”.

Share: