Lisa ha annunciato l’uscita del suo album di debutto “Alter Ego”
La star delle BLACKPINK pubblicherà il suo primo disco il 28 febbraio
L’annuncio era nell’aria e finalmente è arrivato. L’album di debutto di Lisa ha un titolo e una data d’uscita: Alter Ego sarà disponibile dal 28 febbraio 2025. Il disco, il primo della cantante con RCA Records, etichetta che gestirà insieme alla sua agenzia LLOUD i suoi progetti al di fuori delle BLACKPINK, è stato annunciato sui canali social con un post e un teaser su YouTube. Nel video di tre minuti si vede l’artista K-pop in varie vesti e si possono ascoltare degli snippet dei nuovi brani.
Tenendo conto dell’anteprima su Spotify, Alter Ego sarà composto da dodici tracce. Tra queste sono compresi i tre singoli rilasciati da Lisa nel corso degli ultimi mesi. La hit Rockstar è l’opening track, mentre New Woman con Rosalía e Moonlit Floor (Kiss Me) sono al centro della tracklist. C’è molta curiosità attorno al progetto, soprattutto considerando il fatto che le prime tre anticipazioni hanno mostrato altrettante sfaccettature della cantante.
La prima cover global di Billboard
Lisa è stata la protagonista della prima cover global di Billboard. Nella lunga intervista l’artista ha parlato anche delle BLACKPINK e del rapporto con le altre compagne del gruppo. «Ci conosciamo così bene e sappiamo quanta energia dobbiamo mettere in ogni singolo progetto. Quindi ci sosteniamo a vicenda e ci rassicuriamo. Ad esempio, Jennie e Rosie hanno appena pubblicato le loro canzoni e noi ci mandiamo messaggi, ci sentiamo su FaceTime. Siamo come una famiglia» La girl band si riunirà nel 2025 per registrare un nuovo disco e si vocifera anche di un tour mondiale.