Lusaint: guarda in anteprima il video del nuovo singolo “Sober”
Il brano anticipa l’EP di debutto della talentuosa artista inglese, “Self Sabotage”, che uscirà il 27 settembre
Sober è il nuovo singolo della talentuosa cantante dalle sfumature soul Lusaint, già protagonista del nostro format Instagram Focus On. Il brano (fuori per Time Records su distribuzione Believe) anticipa l’EP di debutto dell’artista britannica, Self Sabotage, in arrivo il 27 settembre. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il videoclip di Sober di Lusaint
La songwriter Lusaint (più di 60 milioni di stream collezionati in tutto il mondo) viene dalla Greater Manchester, precisamente da Stretford. Nel 2019 è esplosa dopo che l’interpretazione della cover More Than Friends (ovvero Don’t Let Go di En Vogue) ha ricevuto una sincronizzazione televisiva ed è stata successivamente incoronata la canzone più shazammata in un solo giorno nel Regno Unito, con oltre 45mila ricerche! In Italia invece si è fatta conoscere soprattutto col brano Fool For You.
Recentemente Lusaint è stata ospite sia a Taratata, famoso programma musicale sulla TV francese, che a RTL (la seconda stazione radiofonica più grande della Francia), con il supporto continuo di BBC Radio 1 per ogni sua nuova produzione, e dopo una serie di show a Londra.
Lusaint ha in programmazione un tour in Francia nel corso di maggio, mentre il 22 giugno salirà sul palco principale al Metronome Festival di Praga.