Pop

Mace ha svelato la tracklist e i featuring di “MAYA”

Nel nuovo album del producer in uscita il 5 aprile ci sono anche Kid Yugi, Tony Boy, Guè, Noyz Narcos, Ele A, Cosmo e Rkomi

Autore Billboard IT
  • Il22 Marzo 2024
Mace ha svelato la tracklist e i featuring di “MAYA”

Foto di Dubitante

Dopo aver dato uno spoiler in un reel pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram in cui si trovava in una fabbrica di vinili, Mace ha annunciato ufficialmente la tracklist e i feat di MAYA, il suo nuovo album in uscita il 5 aprile. Un disco che visti gli ospiti e il modo in cui sono combinati – in una fusione di stili talvolta complementari e talvolta diversissimi, e la maggior parte delle volte per la prima volta insieme sulla stessa traccia – tra loro si preannuncia già tra i più interessanti che ascolteremo nel 2024, un anno in cui le collaborazioni nel rap italiano sembrano essere progressivamente sempre più omologate. Esattamente come era stato OBE nel 2021, uno dei producer album più visionari degli ultimi anni .

Per il suo “viaggio oltre i confini naturali” in sedici tracce, Mace – che il 18 ottobre si esibirà per la prima volta al Forum di Assago – ha scelto ben ventotto ospiti che spostano un po’ più in là l’asticella dell’hype. Joan Thiele, Gemitaiz, Chiello, Coez, Izi, centomilacarie, Kid Yugi, Franco126, Marco Castello, Ele A, Frah Quintale, Venerus, Altea, Tony Boy, Guè, Noyz Narcos, Marco Mengoni, Rkomi, Bresh, Iako, Salmo, Fabri Fibra, Fulminacci, Vins, Ernia, Digital Astro, Cosmo e Rareș.

Di seguito la tracklist completa e i feat di MAYA, il nuovo album di Mace in uscita il 5 aprile.

Share: