Mahmood ha svelato (in parte) la tracklist del nuovo album
Il terzo album “Nei letti degli altri” esce domani a mezzanotte. Tra i feat. anche Tedua e Capo Plaza, ancora top secret i titoli e gli eventuali ospiti di tre canzoni del disco
Fino a qualche minuto fa le uniche cose che conoscevamo del terzo album di Mahmood erano il titolo, la cover e la data d’uscita: ora abbiamo anche la tracklist e i featuring. O meglio, quasi tutta la tracklist, dato che il cantante ha tenuto nascosti i titoli di tre canzoni di Nei letti degli altri. Tra gli ospiti annunciati ci sono Tedua, Chiello, Capo Plaza e Slim Soledad, ma non è escluso che a mezzanotte ne scopriremo altri.
Mahmood è reduce dal successo di TUTA GOLD. Dopo il sesto posto all’ultimo festival di Sanremo, è risultata la canzone italiana più ascoltata a livello mondiale su Spotify, conquistando il secondo posto nella Debut Global, dietro solo a TALKING di Kanye West e Ty Dolla $ign e davanti a I P’ ME, TU P’ TE di Geolier.
In Nei letti degli altri, oltre al brano sanremese, è contenuto anche il primo singolo COCKTAIL D’AMORE, il cui titolo aveva provocato la reazione stizzita, poi rientrata, di Cristiano Malgioglio. La cover del disco è stata realizzata da Frederik Heyman, lo stesso artista che si cela dietro le copertine di Arca e le visuals del Renaissance Tour di Beyoncé.
La tracklist del nuovo album di Mahmood
- NLDA Intro ft. Slim Soledad
- Tuta Gold
- 🩷🩷🩷🩷
- 🩷🩷🩷🩷
- Cocktail D’Amore
- 🩷🩷🩷🩷
- Nei Letti Degli Altri
- Tutti Contro Tutti
- Bakugo
- Neve sulle Jordan ft. Capo Plaza
- Nel Tuo Mare
- Paradiso ft. Chiello e Tedua
- Stella Cadente