Marco Mengoni: il nuovo album esce il 30 novembre
Con un video pubblicato sui suoi social network, Marco Mengoni ha annunciato la data di uscita del suo nuovo progetto discografico
La notizia era nell’aria. Lo avevano capito addetti ai lavori e fan proprio in questi giorni quando tutti i suoi profili social si sono improvvisamente disattivati. Era nell’aria l’arrivo di una piacevole notizia. E infatti così è stato. Marco Mengoni torna con un nuovo progetto di inediti. La data di uscita è il prossimo 30 novembre.
L’ultimo progetto dell’artista è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica: i suoi due album Parole in Circolo e Le Cose Che Non Ho (usciti entrambi nel 2015) hanno formato, insieme, un unico racconto. Nel quale il cantante ha inserito alcune hit: da Ti Ho Voluto Bene Veramente a Solo Due Satelliti. Senza dimenticare Guerriero ed Esseri Umani.
L’annuncio dell’uscita del disco di Mengoni ha sorpreso i tanti fan che, negli ultimi mesi, chiedevano all’artista di tornare sulle scene. Ora non bisogna fare altro che aspettare.