È uscito il nuovo disco di Maluma
È ufficialmente disponibile “11:11”, il nuovo progetto discografico di Maluma. Al suo interno feat con Madonna, Ricky Martin, Ozuna e molti altri
È uscito venerdì 17 maggio 11:11, il nuovo progetto discografico di Maluma.
L’artista colombiano è attualmente in un momento fortunatissimo della sua carriera. Sono molte le collaborazioni che ha portato a casa in questi ultimi mesi e tra tutte spicca quella con Madonna che lo ha scelto per lanciare il suo prossimo disco Madame X con il singolo Medellin.
Ieri, venerdì 17 maggio, il re del reggaeton ha lanciato il suo disco che contiene, appunto, molte collaborazioni. Tra le quali Madonna, Ricky Martin, Ozuna, Nicky Jam. Ma l’elenco è ancora lungo.
Rispetto a questo disco, Maluma ha spiegato: «È un segnale diretto dalle nostre guide, angeli e maestri, per stabilire un momento di connessione tra noi stessi e il resto del mondo. È una chiamata ad agire o un modo per meditare, per ascoltare le proprie intuizioni e le proprie emozioni interiori, rappresenta il tempo per fermarsi e sentire le energie nascoste dell’universo, un monito per ricordarci il nostro posto nel mondo: è una chiamata per la verità».
Tra i suoi prossimi appuntamenti live c’è anche una data italiana: si tratta del 1° luglio all’Arena Fiera di Cagliari.
La tracklist di 11:11 di Maluma
1. 11 PM
2. HP
3. No Se Me Quita featuring Ricky Martin
4. Dispuesto featuring Ozuna
5. No Puedo Olvidarte featuring Nicky Jam
6. Me Enamoré de Tí
7. Extrañándote featuring Zion y Lennox
8. Shhh (Calla)
9. Dinero Tiene Cualquiera
10. Soltera featuring Madonna
11. Te Quiero
12. Instinto Natural featuring Sech
13. Tu Vecina featuring Ty Dolla $ign
14. La Flaca featuring Chencho
15. Puesto Pa Ti featuring Farina
16. Déjale Saber