Pop

Power Hits Estate 2020 di RTL 102.5 il 9 settembre sarà anche su Sky

Il festival che per tradizione stabilisce il tormentone dell’estate, Power Hits Estate 2020, verrà trasmesso dall’Arena di Verona senza spettatori

Autore Billboard IT
  • Il15 Luglio 2020
Power Hits Estate 2020 di RTL 102.5 il 9 settembre sarà anche su Sky

La clip di Karaoke dei Boomdabash feat Amoroso, al momento in testa alla classifica di Power Hits Estate 2020

Come abbiamo avuto modo di notare, anche nell’estate 2020 i tormentoni radio ci sono ed è giusto che venga decretato il migliore come ogni anno.

Per tradizione a farlo è Power Hits Estate di RTL 102.5 dall’Arena di Verona e la data scelta è il 9 settembre. L’Arena sarà ovviamente senza spettatori e per la prima volta l’evento sarà trasmesso in diretta anche da SKY UNO e TV8.


Mara Maionchi sarà la “Regina della Musica” e ad affiancarla ci saranno Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari.

Tra le special guest che hanno già confermato la loro partecipazione all’evento ci saranno Zucchero, Gianna Nannini, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro.


Invece come artisti che presenteranno il loro potenziale tormentone dell’estate 2020 si esibiranno Achille lauro, Aiello, Annalisa, Baby K, Boomdabash & Alessandra Amoroso. Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi, Dotan, Elodie, Fred De Palma feat. Anitta, Diodato, Drd (Dardust) con Ghali, Madame e Marracash, Fedez, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, Gue’ Pequeno. Francesco Gabbani, Gaia, Ghali, Gianluca Grignani, J-Ax, Irama, Levante, Le Vibrazioni, Mahmood, Marracash, Nek, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari. Federico Poggipollini, Bob Sinclar, Takagi & Ketra & Elodie, The Kolors, Topic & A7s, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani e Zoe Wess.

Al momento, stando all’ultima classifica comunicata domenica scorsa, in testa, per la terza settimana di seguito, ci sono i Boomdabash con Alessandra Amoroso e la loro Karaoke.

Seguono Irama e poi Tiziano Ferro feat. Jovanotti.

Una classifica provvisoria anche se l’anno scorso avevano vinto proprio i Boomdabash e Alessandra Amoroso con Mambo Salentino.


Share: