Rihanna a Vogue China sull’essere madre senza curarsi delle aspettative
La popstar nell’intervista rilasciata al magazine cinese ha parlato dell’educazione dei figli e del modo migliore per coniugare famiglia e successo: «Penso che la cosa fondamentale sia trovare una sorta di equilibrio»
Rihanna, protagonista della nuova cover di Vogue China, è stata intervistata dall’Editor in Chief Margaret Zhang. No, se ve lo state chiedendo, non ha parlato di un suo nuovo progetto discografico. La popstar, fotografata a Los Angeles da Hailun Ma, si è aperta riguardo alla sua maternità e all’inseguimento dei suoi sogni. Rihanna ha definito «la cosa più bella» il fatto di poter crescere insieme con A$AP Rocky i loro due figli RZA e Riot Rose rispettivamente di 22 e 7 mesi.
«[I bambini] vengono al mondo con la loro individualità e sincerità, senza alcuna logica o conformismo, che di solito ti fa sentire che devi adattarti a un certo gruppo» ha detto la cantante, come condiviso in un post su Instagram ieri. «È davvero bello aiutarli a orientarsi, assicurandomi che sappiano di poter essere chiunque vogliano».
Rihanna ha anche parlato di come coniuga la famiglia con il perseguimento dei propri sogni come artista e donna d’affari. Due imprese che l’hanno portata a ottenere 14 singoli al numero 1 della Billboard Hot 100, nove Grammy Awards e un patrimonio netto stimato di 1,4 miliardi di dollari. «Chiunque desidera sempre che i propri genitori siano orgogliosi… Io [certamente] volevo rendere fieri mia madre e mio padre» ha dichiarato la popstar.
Rihanna e l’equilibrio tra i figli, la famiglia e la vita professionale
«I miei genitori volevano solo che fossi felice e avessi successo. Credo che la cosa fondamentale sia trovare una sorta di equilibrio. Sì, l’equilibrio è importante. Se lo si fa, si ottiene il meglio dei due mondi. Potete scrivere la vostra vita come volete e sarà bellissima. A volte, devi solo lasciare andare le aspettative di tutti e iniziare a vivere la tua storia» ha rivelato Rihanna.
Durante il servizio fotografico per Vogue China – per il quale l’artista ha curato personalmente la direzione creativa – la superstar ha sfoggiato capelli lunghi e lisci, ma anche bellissimi intrecci. Da allora, ha tagliato i capelli in un pixie cut biondo, che ha debuttato la scorsa settimana a Santa Monica, in California.