Pop

Rihanna è pronta a tornare in studio per iniziare il suo nuovo album

Intervistata sul red carpet dell’evento di lancio della nuova linea Fenty Hair, la popstar ha rassicurato i suoi fan dopo essere stata avvistata con la maglia “I’m Retired”

Autore Billboard US
  • Il12 Giugno 2024
Rihanna è pronta a tornare in studio per iniziare il suo nuovo album

Rihanna, foto di Dennis Leupold

No, Rihanna non ha ancora chiuso con la musica. I fan di RiRi possono tirare un sospiro di sollievo dopo che la popstar ha chiarito che la sua recente maglietta “I’m Retired” era solo una scelta di stile che guardava al futuro e non aveva nulla a che fare con il presente. Infatti, intervistata dall’Entertainment Tonight sul red carpet dell’evento di lancio della nuova linea Fenty Hair a Los Angeles, Rihanna ha dichiarato di essere pronta a tornare in studio per iniziare a lavorare al suo nuovo album.

“Sì, sono pronta a ricominciare”, ha dichiarato Rihanna a Entertainment Tonight. “Ma non voglio trascurare le canzoni che ho, quindi voglio tornare indietro e ascoltare le cose che avevo fatto con nuove orecchie, con la mia nuova prospettiva e poi vedere cosa si può usare e di cosa sono ancora innamorata”.
La popstar ha proseguito dicendo: “Penso che la musica, per me, sia come una nuova scoperta. Sto riscoprendo delle cose. Ho lavorato all’album per così tanto tempo che ho messo da parte tutte quelle cose e ora sono pronto a tornare in studio. Sto per iniziare. Datemi un secondo!”. Solo qualche mese fa a Parigi A$AP Rocky aveva mandato in visibilio i fan dicendo che Rihanna stava lavorando su nuova musica.

L’ultimo album di Rihanna, Anti, ha compiuto otto anni a gennaio dopo essere uscito nel 2016. Il progetto ha raggiunto il n. 1 della Billboard 200 nella sua seconda settimana di permanenza in classifica, con 166mila unità guadagnate negli Stati Uniti nella settimana conclusasi il 4 febbraio 2016, secondo Nielsen Music.

Share: