Pop

“Come back to me” è il nuovo singolo di RM dei BTS che anticipa il nuovo album

Nel videoclip diretto da Lee Sung-jin il componente della band K-pop è inserito nell’universo della serie tv Netflix “Lo scontro (Beef)”. Il secondo disco “Right Place, Wrong Person” esce il 24 maggio

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2024
“Come back to me” è il nuovo singolo di RM dei BTS che anticipa il nuovo album

Vi lascerà un po’ spiazzati ascoltare il nuovo singolo di RM dei BTS, soprattutto per chi è abituato a immaginarselo nelle vesti di rapper. In Come back to me, anticipazione del suo secondo album solista Right Place, Wrong Person in uscita il prossimo 24 maggio, il cantautore sudocoreano abbandona le rime e adotta un suono più elegante, a tratti persino semiacustico. La vera chicca è però il videoclip del brano, pubblicato oggi, diretto da Lee Sung-jin, regista e sceneggiatore divenuto celebre per la serie Netflix Lo scontro (Beef), vincitrice di due Golden Globe e cinque Emmy Awards, tra cui quello di miglior miniserie: RM è ovviamente il protagonista.

Nella storia raccontata nel video di Come back to me vede il protagonista principale, interpretato dalla star K-pop, attraversare un un corridoio temporale con porte infinite e rivivere vari momenti della sua vita. Si passa dall’infanzia, i primi amori, le relazioni, fino al matrimonio. Al fianco di RM dei BTS recita l’attrice Kim Minha, famosa per aver preso parte al film Pachinko.

L’ambientazione e la scenografia in cui sono immersi i personaggi sono quelle della serie, distribuita da Netflix e prodotta, tra gli altri, da A24. RM, infatti, si muove all’interno della mega villa della protagonista de Lo scontro (Beef) Amy Lou (Ali Wong)

Manca poco al secondo album di RM

RM sta completando il servizio di leva obbligatorio come il resto dei componenti dei BTS. La reunion della band K-pop è prevista per il 2025, nel frattempo stanno a mano a mano uscendo i vari progetti solisti dei membri. Quello di Kim Nam-joon ga fa seguito all’album da record di Jung Kook Golden, all’EP di Suga/ Agust D D DAY, al progetto musicale e video di J-Hop Hope on the Street e al singolo di V BEST FRI(END)S.

Right Place, Wrong Person sarà il secondo lavoro solista per RM dopo il disco di debutto, intitolato Indigo, uscito nel 2022. L’album, un’opera principalmente rap, raggiunse la posizione numero 3 della Billboard 200.

Share: