Pop

Nel nuovo EP dei SEVENTEEN ci sarà un brano prodotto da DJ Khaled

La band K-pop, pubblicando un video sui loro social media, ha rivelato che il celebre produttore statunitense ha collaborato alla canzone “ANOTHER ONE” contenuto nel loro prossimo progetto “SPILL THE FEELS”

Autore Billboard IT
  • Il1 Ottobre 2024
Nel nuovo EP dei SEVENTEEN ci sarà un brano prodotto da DJ Khaled

Da qualche giorno sul profilo ufficiale Instagram dei SEVENTEEN stanno comparendo dei brevi snippet delle varie tracce del loro prossimo EP SPILL THE FEELS, in uscita il 12 ottobre. Ieri, in collaborazione con DJ Khaled, la band K-pop ha pubblicato un video in cui ha annunciato la collaborazione col celebre produttore statunitense. Nella clip che mostrava una chat di un cellulare compariva un nuovo messaggio da parte del producer: «Ho appena aggiunto la mia “firma sonora” alla nostra traccia, quindi controllatela. It’s Fire!». Subito dopo i fan potevano ascoltare un’anticipazione del nuovo brano dei SEVENTEEN, con le frasi frasi tipiche di DJ Khaled, “SEVENTEEN! DJ Khaled! ANOTHER ONE”.

Un primo indizio della possibile collaborazione tra il gruppo e il produttore era arrivata qualche tempo fa. Quando i componenti dei SEVENTEEN Woozi, Mingyu e Vernon erano stati invitati al concerto di DJ Khaled negli Stati Uniti ed era apparsa la frase ANOTHER ONE. Non si tratta della prima collaborazione internazionale della numerosa band coreana. In passato avevano lavorato con nomi del calibro di Marshmello e New Kids On The Block.

SEVENTEEN, il nuovo EP e il tour mondiale

Nonostante i due membri della band Jeonghan – impegnato con il servizio militare – e Jun – coinvolto in altri progetti da attore – i SEVENTEEN non si fermeranno. Il nuovo EP SPILL THE FEELS, al quale hanno collaborato anche i due componenti sopracitati, verrà presentato con un tour mondiale nel 2025. La band si esibirà in due date al Goyang Stadium in Corea del Sud, poi andrà negli Stati Uniti e infine tornerà nell’estremo oriente.

Share: