Pop

Taylor Swift e Florence hanno cantato per la prima volta “Florida!!!” a Londra

La popstar ha celebrato così la serata finale della leg europea dell’Eras Tour

Autore Billboard US
  • Il21 Agosto 2024
Taylor Swift e Florence hanno cantato per la prima volta “Florida!!!” a Londra

Taylor Swift a Londra, foto di TAS2024/Getty Images

Dalla Florida a Londra il passo è breve. Per celebrare la serata conclusiva della leg europea del suo Eras Tour al Wembley Stadium di Londra, ieri sera Taylor Swift ha accolto sul palco un’ospite speciale, Florence Welch, per la hit di The Tortured Poets Department, Florida!!!.

@theerastour.diary taylor and florence – florida, hd performance😭😭🤍🤍 #taylorswift #taylornation #foryou #theerastour #taylorsversion #TSTheErasTouronTikTok #foryoupage ♬ original sound – THE ERAS TOUR

Taylor Swift e Florence a Londra hanno eseguito il brano in abiti bianchi coordinati. “Ho bisogno di dimenticare, quindi portatemi in Florida / Ho dei rimpianti, li seppellirò in Florida / Ditemi che sono spregevole, dite che è imperdonabile / Almeno le bambole sono belle, f-me up, Florida”, hanno cantato insieme nel brano.

In un’intervista rilasciata a British Vogue all’inizio dell’anno, Florence Welch ha spiegato di non conoscere la differenza tra la Taylor Swift famosa e la sua amica. “C’è la grandezza di Taylor Swift il fenomeno e poi c’è la Taylor con cui trascorro il tempo in studio, che è semplicemente la più dolce e la più semplice del mondo”, ha detto. E ha continuato: “Ci siamo divertite molto. E poi, quando è uscito, ho pensato: “Oh, cavolo!”.

Taylor Swift ha anche spiegato in precedenza la storia che ha ispirato Florida!!! durante un’intervista con iHeartRadio.Florida!!! è una canzone che ho scritto con Florence and the Machine, e credo che mi sia venuta in mente questa idea di cosa succede quando la tua vita non va bene, o le scelte che hai fatto ti raggiungono”, ha detto la popstar. Ha aggiunto di essere un’appassionata di Dateline e di aver notato come “le persone che commettono questi crimini, dove saltano immediatamente la città e vanno? Vanno in Florida!”.

Share: