The Weeknd ha spoilerato un nuovo brano a Sydney
Il titolo è “Open Hearts” ed è tratto dal prossimo album, “Hurry Up Tomorrow”
Durante la prima delle due date all’Accor Stadium di Sydney, The Weeknd ha fatto ascoltare in anteprima al pubblico un nuovo brano, Open Hearts, tratto dal suo prossimo album, Hurry Up Tomorrow, il sesto. Il disco sarà probabilmente l’ultimo che Abel Tesfaye pubblicherà con il nome The Weeknd ed è uno dei progetti più attesi dell’anno. La popstar canadese – che attualmente è l’artista più ascoltato al mondo su Spotify, seguito da Bruno Mars, Lady Gaga e Billie EIlish – non ha eseguito live il pezzo, ma lo ha trasmesso dagli altoparlanti, canticchiandoci sopra.
Oltre a Open Hearts, ella lunga scaletta dello show di Sydney (ben 40 brani), The Weeknd ha incluso anche il debutto live di One Of The Girls, la sua collaborazione con Lily-Rose Depp e Jennie delle BLACKPINK per la colonna sonora di The Idol della HBO, di cui tutte e tre sono stati protagonisti.
A settembre l’artista canadese ha pubblicato Dancing in the Flames. Il singolo, prodotto da Max Martin e il primo da solista dal 2022, è un pezzo pop elegante. Anche in questo nuovo lavoro si percepisce quella vena nostalgica che contraddistingue i suoi lavori da sempre. Insieme al brano è uscito anche il videoclip ufficiale. Il video diretto da Anton Tammi ha come portagonista la stessa popstar. Il cantante è alla guida di un’auto sportiva nel mezzo di una tempesta di pioggia. Mentre sta cantando, si schianta e viene sbalzato in un’altra dimensione. Il tutto è stato girato su iPhone 16 da Erik Henriksson.
Dancing in the Flames era già stato eseguito dal vivo nel mega concerto di San Paolo in Brasile. Un evento di grandi dimensioni in cui la popstar ha offerto numerose anticipazioni del suo prossimo progetto.