Rock

Guarda in anteprima il video di “Don’t Stop” dei Kaos India

In anteprima per Billboard il video del nuovo singolo dei Kaos India, “Don’t Stop”: “Una spinta a non mollare mai, a non smettere di combattere le proprie piccole e grandi battaglie quotidiane”

Autore Billboard IT
  • Il8 Novembre 2018
Guarda in anteprima il video di “Don’t Stop” dei Kaos India

Kaos India - Don't Stop - 22

“Una spinta a non mollare mai, a non smettere di combattere le proprie piccole e grandi battaglie quotidiane, anche quando sembra che tutto vada storto: l’invito è di continuare a lottare per arrivare a realizzare i propri sogni”. Così i modenesi Kaos India descrivono il loro nuovo singolo Don’t Stop, che anticipa un album in uscita nel 2019 ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Kaos India - Don't Stop - 11

Don’t Stop – si legge in una nota stampa – è un brano scritto in un momento difficile nato da un insieme di esperienze vissute durante un tour. I Kaos India (che da poco sono sotto il cappello di Universal Music) si ispirano al sound e al songwriting di band come Kings Of Leon, Oasis, Kasabian. La band sarà presto di nuovo dal vivo per presentare i brani dell’album in arrivo.


Guarda in anteprima il video di Don’t Stop dei Kaos India

Kaos India – Bio

I Kaos India sono un gruppo alternative rock nato nel 2011. Nei quattro anni successivi realizzano due EP e un album autoprodotti e portano la loro musica sui palchi di tutta Italia e in Europa. Nel 2017 iniziano a collaborare con il produttore Pietro Foresti, che li aiuta a perfezionare la propria identità di band e con cui cominciano i lavori sulle tracce che saranno contenute nell’ album in uscita nei primi mesi del 2019. La band ha aperto concerti come quello dei Placebo. I Kaos India sono formati dal frontman Mattia Camurri, dal chitarrista Francesco Sireno, dal bassista Vincenzo Moreo e dal batterista Joe Schiaffi.

Share: