Rock

I Blink-182 stanno per annunciare nuova musica

Il sito web della band mostra un messaggio di errore e in giro sono comparsi dei poster con il simbolo del trio

Autore Billboard US
  • Il7 Settembre 2023
I Blink-182 stanno per annunciare nuova musica

I Blink-182 in concerto nel 2023 in California. Foto di Monica Schipper/Getty Images

I Blink-182 hanno in mente… qualcosa. Il trio pop-punk ha pubblicato un nuovo misterioso video sul proprio sito e i fan hanno avvistato in diverse città americane dei manifesti che sembrano alludere a un nuovo singolo. Questi ultimi, a quanto pare, riportano il logo dei Blink-182 e la frase “One more time…”. Nuova musica in arrivo?

Il poster che un fan ha trovato nella vetrina di un negozio di Toronto riporta quello che sembra il testo di una canzone. “Do I have to die to hear you miss me?/ Do I have to die to hear you say goodbye?/ I don’t want to act like there’s tomorrow/ I don’t want to wait to do this one more time.”

Sono molte le speculazioni sul fatto che ci sia nuova musica in arrivo da parte dei Blink-182. Sul sito ufficiale compare la nota “chiuso per manutenzione”. Cliccando su “ok”, si accede a un video in cui una figura con una tuta gialla e una maschera antigas – che ricorda quelle viste in Breaking Bad – è impegnata a ballare e a cancellare le scritte dalla parete sporca di un bagno.

Sul muro c’è il logo della band e c’è un televisore rosa che trasmette filmati di vecchi concerti dei Blink-182. Mentre ascolta in cuffia quello che sembra un nuovo riff dei Blink-182, la figura in tuta mette in funzione un orologio che mostra l’orario “12:00”. In sottofondo si sente il rumore di una chitarra acustica strimpellata. I fan che hanno inviato un messaggio al numero presente sul muro hanno ricevuto una risposta singolare: «helloooo è la vostra band rock di m***a preferita, i Blink-182. Assicuratevi di cliccare sul link qui sopra, così potremo salvare il vostro contatto».

I Blink-182 si sono riuniti con il cantante e chitarrista Tom DeLonge nel 2022 e hanno pubblicato Edging lo scorso ottobre. Ad oggi la band non ha ancora annunciato un titolo o una data di uscita per il seguito di Nine del 2019. Nel frattempo il trio ha dovuto momentaneamente interrompere il tour europeo, ma sarà in concerto a Bologna il prossimo 6 ottobre.

Share: