Rock

Bruce Springsteen pubblica il leggendario live al Roxy del 1978

È finalmente disponibile la leggendaria performance di Bruce Springsteen del 1978 al Roxy di Los Angeles. Ecco tutte le informazioni

Autore Billboard US
  • Il9 Luglio 2018
Bruce Springsteen pubblica il leggendario live al Roxy del 1978

Bruce Springsteen live nel 1979

I fan di Bruce Springsteen hanno probabilmente passato lo scorso weekend a godersi la leggendaria performance dell’icona del 1978 al Roxy di Los Angeles.

L’intero set, recentemente mixato e rimasterizzato, è stato ufficialmente reso disponibile il giorno prima del suo 40esimo anniversario, lo scorso sabato 7 luglio.




Il concerto di Bruce Springsteen del 1978 al Roxy

Le registrazioni del concerto, trasmesso in diretta su KMET-FM Los Angeles, sono state ampiamente diffuse tra i fan per anni e anniSette brani dello show sono stati precedentemente pubblicati sulla collezione Live 1975-1985 di Springsteen. Solo 500 fortunati fan erano presenti all’intimo set al Roxy.

I momenti salienti includono i debutti dal vivo di Point Blank e Independence Day al pianoforte. Ma anche le cover di Rave On di Buddy Holly e di Heartbreak Hotel di Elvis Presley. Come anche la versione completa di Backstreets contenente l’interludio Sad Eyes.


Guarda la tracklist completa e acquista una copia su Live Bruce Springsteen.

Share: