Rock

I Guns N’ Roses hanno suonato una cover dei Velvet Revolver

Alla data di apertura del loro tour europeo a Berlino, domenica 3 giugno, Axl Rose ha interpretato il ruolo del compianto Scott Weiland mentre i Guns N’ Roses hanno eseguito una (inaspettata) cover di “Slither” dei Velvet Revolver

Autore Billboard US
  • Il4 Giugno 2018
I Guns N’ Roses hanno suonato una cover dei Velvet Revolver

Guns n' Roses, credits Tim McWilliams

Alla data di apertura del loro tour europeo a Berlino, domenica 3 giugno, Axl Rose ha interpretato il ruolo del compianto Scott Weiland mentre i Guns N’ Roses hanno eseguito una (inaspettata) cover di Slither dei Velvet Revolver. La traccia contenuta in Contraband è stata suonata per la prima volta dai GN’R che non l’avevano mai proposta pubblicamente.

La cover è una vera sorpresa considerando il rapporto traballante che c’è stato tra Weiland e Rose. I due rocker sono stati coinvolti in una faida pubblica nel 2006: Weiland aveva definito Rose con diversi epiteti poco gradevoli. Slash e Duff sono tornati a far parte dei Guns N’ Roses nel 2016, con il loro tour Not in This Lifetime che ha incassato oltre 480 milioni di dollari, rendendolo il quarto tour con il maggior incasso nella storia.


I Guns N Roses saranno i protagonisti del Download Festival il prossimo fine settimana (9 giugno).

Share: