Lenny Kravitz ha ottenuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame
La rockstar, in procinto di pubblicare il dodicesimo album “Blue Electric Light, ha ricevuto il celebre omaggio davanti alla Capitol Records Tower. Tra i presenti alla cerimoni anche Denzel Washington, Channing Tatum e sua figlia Zoe Kravitz
Non è stata una scelta causale quella di posizionare la sua stella davanti alla Capitol Records Tower. D’altronde non si sta parlando semplicemente di una rockstar, ma di una figura che ha dato molto e continuerà a donare altro a tutto il mondo della musica. Lenny Kravitz ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame. «Quando ero bambino camminavo su e giù per queste strade pensando solo a dove sarei andato a dormire quella notte. Riceverla adesso sembra una cosa così surreale e ne sono davvero grato» ha rivelato il cantante durante la cerimonia.
Lenny Kravitz è prfondamente legato alla città di Los Angeles dove si è trasferito con la famiglia da quando aveva 11 anni. All’appuntamento importante hanno partecipato molte celebrità amiche del rocker, tra cui Denzel Washington, Marla Gibbs e Channing Tatum, attore e fidanzato di sua figlia. Proprio Zoe Kravitz, protagonista nei panni di Catwoman nell’ultimo The Batman di Matt Reeves, è stata l’anima della festa.
Quando ha preso la parola per il consueto discorso non ha esitato nel prendere bonariamente in giro suo padre. «La tua relazione con la maglia a rete è probabilmente la più lunga che hai avuto. Secondo mio padre se non si vedono i capezzoli, non è una camicia. E sicuramente la cosa mi imbarazzava quando mi venivi a prendere a scuola, ma oggi la rispetto. Essere tua figlia è stata una delle più grandi avventure della mia vita. Dal momento che eri molto giovane quando sono nata, in qualche modo è come se fossimo cresciuti insieme» ha detto l’attrice rivolta alla platea di celebrità.
Lenny Kravitz, il rocker di Hollywood torna con il nuovo album
Lenny Kravitz questo venerdì pubblicherà il suo dodicesimo album in studio. Blue Electric Light, non solo per via del titolo, si prospetta un disco elettrizzante. Il primo singolo estratto TK421 colpisce per il modo in cui fonde le tipiche sonorità rock del cantautore con un’inedita componente elettronica e persino degli ottoni. Nel nuovo album Lenny Kravitz mette anche in mostra le proprie doti di polistrumentista. L’artista ha infatti suonato tutti gli strumenti, affiancato solo dal fedele chitarrista e collaboratore di lunga data Craig Ross.
Il secondo singolo estratto è stato I Believe in Love Again in collaborazione con Peggy Gou. Un’accoppiata in apparenza strana, ma che ci ha sorpreso in positivo. Non resta che aspettare poco più di 24 ore per ascoltare il resto.