I Måneskin sono candidati come Best Group agli MTV VMAs 2023
Doppia nomination per la band italiana, già in lizza per la vittoria nella categoria Best Rock
Måneskin live in Turin, Italy, on Feb. 25, 2023 (ph. Elena Di Vincenzo)
I Måneskin potrebbero aggiungere al loro palmares il titolo di Best Group agli MTV VMAs 2023. La notizia della nomination è arrivata poco fa. Proprio nel giorno in cui la band formata da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ha pubblicato il suo nuovo singolo, Honey (Are U Coming?), di cui vi abbiamo parlato qui. Quest’anno dunque doppia nomination per i Måneskin, che concorrono anche nella categoria Best Rock. La premiazione si svolgerà il 12 settembre al Prudential Center di Newark, in New Jersey, e le votazioni sono già aperte sul sito ufficiale dell’evento.
A sfidare i Måneskin nella categoria Best Rock agli MTV VMAs 2023 saranno nomi del calibro di Linkin Park, For Fighters, Metallica, Muse e Red Hot Chili Peppers. Mentre a concorrere per il titolo di Best Group ci saranno anche le BLACKPINK, le Fifty Fifty, le Flo, i Jonas Brother, le New Jeans, i Seventeen e i Tomorrow x Together.
I Måneskin sul palco degli MTV VMAs 2023
I Måneskin inoltre si esibiranno sul palco dei Video Music Awards insieme a Doja Cat, Demi Lovato, Lil Wayne, Anitta, Karol G, Shakira (che verrà premiata con il Video Vanguard Award). E ancora Kelsea Ballerini, i Tomorrow x Together e gli Stray Kids.