Rock

I Måneskin sono candidati come Best Group agli MTV VMAs 2023

Doppia nomination per la band italiana, già in lizza per la vittoria nella categoria Best Rock

Autore Billboard IT
  • Il1 Settembre 2023
I Måneskin sono candidati come Best Group agli MTV VMAs 2023

Måneskin live in Turin, Italy, on Feb. 25, 2023 (ph. Elena Di Vincenzo)

I Måneskin potrebbero aggiungere al loro palmares il titolo di Best Group agli MTV VMAs 2023. La notizia della nomination è arrivata poco fa. Proprio nel giorno in cui la band formata da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ha pubblicato il suo nuovo singolo, Honey (Are U Coming?), di cui vi abbiamo parlato qui. Quest’anno dunque doppia nomination per i Måneskin, che concorrono anche nella categoria Best Rock. La premiazione si svolgerà il 12 settembre al Prudential Center di Newark, in New Jersey, e le votazioni sono già aperte sul sito ufficiale dell’evento.

A sfidare i Måneskin nella categoria Best Rock agli MTV VMAs 2023 saranno nomi del calibro di Linkin Park, For Fighters, Metallica, Muse e Red Hot Chili Peppers. Mentre a concorrere per il titolo di Best Group ci saranno anche le BLACKPINK, le Fifty Fifty, le Flo, i Jonas Brother, le New Jeans, i Seventeen e i Tomorrow x Together.

I Måneskin sul palco degli MTV VMAs 2023

I Måneskin inoltre si esibiranno sul palco dei Video Music Awards insieme a Doja Cat, Demi Lovato, Lil Wayne, Anitta, Karol G, Shakira (che verrà premiata con il Video Vanguard Award). E ancora Kelsea Ballerini, i Tomorrow x Together e gli Stray Kids.

Share: