Post Malone ha annunciato l’album “F-1 Trillion” con un cartellone pubblicitario a Nashville
Il cantautore, al momento in vetta alla Billboard Hot 100 con “I Had Some Help” con Morgan Wallen, ha svelato il titolo e la data d’uscita del suo prossimo disco
Post Malone ha annunciato il suo nuovo album con un gigantesco “billboard” a Nashville. No, non è un gioco di parole, la foto del mega cartellone pubblicitario è stata anche condivisa dal cantautore sui suoi canali social ufficiali. La scritta a caratteri cubitali “The name of the new Post Malone album is” è seguita da un’immagine che riporta stilizzato il titolo del disco: F 1000000000000 che si legge F-1 Trillion. Il sesto progetto discografico dell’artista statunitense uscirà il prossimo 16 agosto, a poco più di un anno di distanza da Austin.
Post Malone è attualmente in cima alla Billboard Hot 100 con la sua collaborazione con Morgan Wallen I Had Some Help, alla quinta settimana in cima alla classifica. Sebbene la tracklist non sia ancora stata rivelata, è presumibile che si tratti di un album di stampo country e, in questo senso, la scelta di annunciarlo nella città celebre per essere la capitale del genere sembra un segnale evidente. Negli ultimi tempi, come molti altri artisti statunitensi, su tutti Beyoncé, Post Malone si è fatto strada nel country.
Ha collaborato con Blake Shelton per la canzone Pour Me a Drink e a maggio si è esibito agli Academy of Country Music Awards, eseguendo una canzone intitolata Never Love You Again che presumibilmente sarà inclusa nell’album in uscita. Il cantautore originario di Syracuse si è inoltre esibito al festival di musica country Stagecoach.
Il live al Bluebird Cafe di Nashville
Lunedì sera, un giorno prima di annunciare il nuovo album F-1 Trillion, Post Malone si è esibito al celebre Bluebird Cafe di Nashville insieme a Lainey Wilson, Ernest e la cantautrice di successo Ashley Gorley. Durante il set acustico l’artista ha proposto delle nuove versioni di Circles, Sunflower e I Had Some Help. Sul finale si è unito a Wilson ed Ernest in diverse canzoni, tra cui la cover che ha chiuso lo show If Drinkin’ Don’t Kill Me (Her Memory Will)” di George Jones.
Il successo internazionale di Post Malone è arrivato nel 2015 con la canzone White Iverson. Il brano raggiunse la posizione n. 15 della Hot 100. La vetta della classifica dei singoli l’ha ottenuta per la prima volta con Rockstar in feat. con 21 Savage. La canzone è restata in cima per otto settimane. Ad oggi, Post Malone ha raggiunto la vetta della Hot 100 con altre cinque canzoni.