Rock

“Shock Collar” è il nuovo singolo di Dave Gahan con il collettivo Humanist

Il brano anticipa l’album collaborativo che uscirà il prossimo 21 febbraio, Dave Gahan: «Cerco sempre qualcuno per uscire dalla mia comfort zone»

Autore Billboard IT
  • Il13 Gennaio 2020
“Shock Collar” è il nuovo singolo di Dave Gahan con il collettivo Humanist

Facebook - Dave Gahan

Il frontman dei Depeche Mode Dave Gahan ha collaborato con il collettivo Humanist per il suo nuovo singolo Shock Collar. La canzone anticipa l’album del progetto collaborativo che uscirà il prossimo 21 febbraio.

«Avendo avuto la fortuna di fare musica con altre persone negli ultimi 40 anni sono sempre alla ricerca di qualcuno che mi porti fuori dalla mia comfort zone. Mi rende più bravo in quello che faccio a lungo termine. Imparo davvero tanto da persone con idee nuove» ha detto Gahan durante un’intervista con NME.


Non è la prima volta che Dave Gahan intraprende la strada da solista. Il cantante, infatti, ha pubblicato lontano dai Depeche Mode Paper Monsters e Hourglass, usciti rispettivamente nel 2003 e nel 2007. Ha inoltre collaborato con i Soulsavers per realizzare The Light the Dead See, uscito nel 2012, e Angels & Ghosts, pubblicato nel 2015.

Questa volta ha deciso di collaborare con gli Humanist, collettivo guidato dal polistrumentista Rob Marshall del quale fa parte anche Mark Lanegan.




Share: