Wrongonyou: il nuovo disco è “Rebirth”

Dopo il suo EP “The Mountain Man”, il cantautore romano Wrongonyou pubblica il suo primo album “Rebirth”. Ecco tutte le news

Si è esibito su palcoscenici come quello del Primavera Sound e dell’Home Festival. Ora Marco Zitelli (in arte Wrongonyou) è pronto per pubblicare il suo primo album di inediti Rebirth. L’uscita del disco (Carosello Records) è prevista per il 9 marzo.


In questo ultimo periodo il cantautore romano – tra le altre cose – ha scritto la colonna sonora dell’ultimo film di Alessandro Gassmann Il Premio. 



Nonostante il disco esca a marzo, Wrongonyou è già impegnato nella preparazione della dimensione live. Sabato 27 gennaio si esibirà al Covo Club di Bologna per la data zero della nuova tournée e il 16 febbraio canterà al MI AMI ORA alla Santeria Social Club di Milano. In entrambe le occasioni, sarà possibile ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo Rebirth.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Paul Kalkbrenner

Paul Kalkbrenner agli I-Days di Milano

Articolo Successivo

I fan di Camila Cabello celebrano "Havana" che arriva al #1 della Hot 100

Articoli correlati
Leggi di più

“I’m no Teenage Icon”: Q&A con i The Vaccines

La band raggiunse il successo internazionale con un singolo, "Teenage Icon", che toccò la prima posizione nella classifica britannica. Oggi i Vaccines sono più grandi e hanno tutte le carte in regola per presentarsi come voci autorevoli del mondo alternative rock

Total
0
Share